
Settore salute a Dubai: quali sono le aziende più richieste
Cosmesi, bellezza, benessere a Dubai l’interesse per la salute è altissimo, scopri quali sono i business italiani più richiesti.
Cosmesi, bellezza, benessere a Dubai l’interesse per la salute è altissimo, scopri quali sono i business italiani più richiesti.
Economia in continua crescita, stabilità del contesto politico, tassazione agevolata e un elevato reddito pro capite sono solo alcuni degli aspetti che rendono Dubai un’opportunità concreta per l’export italiano. Scopri perchè il GCC rappresenta l’hub strategico per eccellenza per tutti gli imprenditori italiani che vogliono investire ed espandersi in Medio Oriente, Sud Est Asiatico e Nord Africa.
Gli Emirati Arabi Uniti offrono grandi opportunità di investimento a tutti gli imprenditori italiani desiderosi di espandere e sviluppare un canale di vendita estero. Tuttavia, per avviare relazioni d’affari proficue nel mercato emiratino bisogna considerare diversi aspetti, e alcuni elementi di criticità.
Negli ultimi anni gli Emirati Arabi Uniti hanno rappresentato una grande opportunità di business per le piccole e medie imprese italiane, infatti, il tempio del lusso, della versatilità e della personalizzazione apprezza e ricerca da sempre l’alta qualità e il design unico del Made in Italy. Sviluppare un canale di vendita estero in mercati competitivi come quello del GCC non è un processo semplice, per questo motivo lo Studio Carretta & Partner ha come missione quella di aiutare le piccole e medie imprese italiane e le start-up a sviluppare nuovi business nel Golfo Persico, accompagnando il cliente in ogni fase del processo di internalizzazione.
Vorresti ampliare il tuo business all’estero ma non sai scegliere il luogo giusto?
Dubai, città nota per essere il secondo Emirato più grande dopo Abu Dabi, è da sempre associata al lusso, all’eleganza e all’unicità, tutte caratteristiche che contraddistinguono le eccellenze italiane.